Skip to main content

Arianna Dell'Arti

Industrie Fluviali

part of a series on Abundance

About the speaker

Mi chiamo Arianna Dell’Arti, sono nata un lunedì del 1977, sono miope e astigmatica. Mi vergogno di portare gli occhiali. Ho paura della velocità. Sono scaramantica. Non guido in autostrada. Lavoro nel mondo dello spettacolo dal 1999. Nel cinema come aiuto regista, nel teatro come autrice, regista, performer. Sono maniaca della puntualità. Pigra nella vita, operativa nel lavoro. Millanto di andare a correre con regolarità. Sono una falsa estroversa. Mi piace stare da sola, andare sola al ristorante, camminare, e proprio nei ristoranti, i bar, per strada raccolgo alcune delle storie che racconto. Fumo molto. La mia famiglia di origine è da tutte le parti, nei miei scritti, nei miei pensieri. La mia famiglia acquisita, formata da amici, luoghi, quartieri, strade, la si trova tra le righe, nelle atmosfere, nelle voci di alcuni personaggi. La grande fortuna è stata incontrare persone che mi hanno permesso di sbagliare senza farmi pagare conseguenze troppo care.

Local partners

Additional details

CreativeMornings Rome: una serie di colazioni gratuite rivolte alla comunità creativa romana, ogni evento prevede un talk di 20 minuti + colazione GRATIS! Dicembre è #CMABUNDANCE e ad affrontare il tema del mese sarà l'autrice e performer Arianna Dell'Arti.

🔹 INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI 🔹 I posti sono limitati e per partecipare è obbligatorio iscriversi all'evento in questa pagina.

☕🥧 CI VEDIAMO mercoledì 21 dicembre A COLAZIONE! 🍪🥤🥐

Hai prenotato il tuo posto, ma non puoi più venire? Rilascia il tuo biglietto al prossimo in fila cliccando su “release your ticket”!