Mi mancano un po' di lettere dell'alfabeto, la R prima di tutte, ma della cosa non mi è mai importato granchè. Accetto con filosofia la mancata vita da Femme Fatale, rassegnatami ormai ad assomigliare molto più a Charlie Brown -con il quale condivido un cane bianco e nero- che a Valentina di Manara.

Anni a Milano non mi hanno ancora convinta nel mettere gli articoli davanti i nomi propri, e neanche mi hanno scoraggiata nel fare amicizia con la vicina di pianerottolo. Forse la colpa è del mio cuore ancora al mare, in quel paesino di 3456 abitanti giù al Sud.

Dopo due anni in Spagna e diversi mesi oltre oceano, sono tornata a Milano nel settembre 2017, nella speranza mi restituisse più di quello che mi aveva già preso, e del tutto inaspettatamente non ha mancato la promessa. Così, sono ancora qui. Dallo stesso novembre fino al giugno successivo ho lavorato con Junior Art Director nell'agenzia internazionale We Are Social. Quindi, dopo aver lavorato come Art Director e Visual Designer in Vodafone e Sapient.Razorfish ho intrapreso la carriera da freelance.

Per qualsiasi informazione o lavoro, per prenderci una birra o fare una passeggiata. claudiapace13@gmail.com aparacapu@gmail.com

illustration, art, cooking, handmade things, video

strategy.. ohw, btw Everyone needs every type of help

you do not need a smaller crown, you need a man with bigger hands

Till Neuburg, one of my best teacher ever. Is a excellent professionist and a big person.

I'm Jessica Jones.

I've worked at We Are Social for a while and then I moved to Vodafone Design Studio. Actually I'm a freelance.

My grandpa

How to be nice and useful with a smile on your face.

Claudia hasn't saved anything yet.